Dalot: «Al Milan per maturare, ecco adesso che cosa voglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dalot: «Al Milan per maturare, ecco adesso che cosa voglio»

Pubblicato

su

Diogo Dalot, intervenuto in conferenza stampa per il raduno del suo Portogallo, ha parlato anche dell’esperienza al Milan. Ecco le sue parole

Diogo Dalot, intervenuto in conferenza stampa per il raduno del suo Portogallo, ha parlato anche dell’esperienza al Milan. Ecco le sue parole:

«L’obiettivo della mia esperienza in Italia l’anno scorso era quello di essere più maturo e di giocare più partite possibile. Quello era ciò che cercavo. Sapendo che non è mai facile giocare in una squadra come lo United, ora sto cercando di guadagnarmi spazio poco a poco, dando sempre il massimo. Lottare sempre, ogni giorno. So di avere delle qualità ed è per questo che ho deciso di restare a Manchester e di accettare la sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.