Dalla Francia, Marsiglia su Bacca: si chiude entro questa settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia, Marsiglia su Bacca: si chiude entro questa settimana

Pubblicato

su

bacca milan

Per il Milan non c’è solo il mercato in entrata ma anche quello in uscita: resta calda, in questo senso, la pista che dovrebbe portate Carlos Bacca al Marsiglia

Cresce l’attesa riguardo il nome del prossimo centravanti rossonero, tanti e ormai noti i nomi in ballo, ma prima di concludere ogni operazione c’è ancora un nodo da sciogliere: la cessione di Carlos Bacca. Nonostante il sondaggio effettuato dal Marsiglia, alla dirigenza rossonera non è ancora stata presentata alcuna offerta ufficiale da parte del club transalpino ma i giornali francesi assicurano che in settimana l’operazione dovrebbe avere un riscontro concreto. Mirabelli e Fassone hanno le idee chiare al riguardo: niente prestito con diritto di riscatto, ma semmai obbligo, per una cifra complessiva superiore ai 15 milioni di euro.

Con la cessione di Carlos Bacca il Milan vorrebbe così incrementare ulteriormente il proprio tesoretto in modo da poter concentrare definitivamente le proprie forze sull’arrivo di un grande nome in attacco: Aubameyang e Belotti restano le piste più calde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.