Dal Torino al... Torino, ecco come è cambiata la stagione del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dal Torino al… Torino, ecco come è cambiata la stagione del Milan

Pubblicato

su

Il Milan ha cambiato allenatore un girone fa, lo 0-0 dell’andata, causato da diversi errori di Kalinic, costò la panchina a Montella. Ora Gattuso può chiudere il suo girone con una vittoria

Stasera Gattuso potrà chiudere il suo girone personale, sono passate 19 partite da quando è diventato allenatore del Milan. Il triplice fischio che ha sancito lo 0-0 dell’andata, sembrava aver messo la parola fine anche sulla stagione rossonera, facendo finire anche l’era Montella sulla panchina rossonera. I rossoneri, dopo aver pareggiato con i granata, invertirono la rotta grazie all’arrivo del tecnico calabrese.

IL RILANCIO E I PUNTI PIU’ BASSI – Il rilancio del Milan targato Gattuso, avvenuto definitivamente la sera del derby di Coppa Italia, è passato anche per i due punti più bassi della stagione che, molto probabilmente, sono tra i punti più bassi dell’intera storia milanista. Il pareggio contro il Benevento ha fatto spegnere subito l’entusiasmo per l’arrivo di Gattuso, il secondo punto più basso è stata la sconfitta per 3-0 in casa dell’Hellas Verona. La squadra rossonera è tornata a perdere tre mesi dopo, in casa della Juventus, dove avrebbe meritato qualcosa in più della sconfitta. In questi tre mesi è cambiata la stagione rossonera, la squadra allenata da Gattuso ha riacceso il sogno Champions League vincendo diversi scontri diretti, è arrivata in finale di Coppa Italia eliminando l’Inter e la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.