Dai campioni al bonifico, vogliamo il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dai campioni al bonifico, vogliamo il Milan

Pubblicato

su

Maldini Champions

Dai campioni al bonifico, dai trofei all’esultare per la cessione della società. Questo è il triste declino del Milan

Negli ultimi sette anni il Milan è stato protagonista di un lento e triste declino, che si è accentuato negli ultimi della gestione Berlusconi e nel primo e anche ultimo della gestione Yonghong Lì. Se dal punto di vista del campo, la proprietà cinese ha rivalutato la rosa, dal punto di vista societario invece ha continuato a distruggere la storia del club rossonero. I tifosi, in tutto questo caos, ne hanno risentito molto, costretti ad essere felici per un bonifico arrivato e per la cessione di una società.

DAI CAMPIONI AL BONIFICO – Il compito di un tifoso è quello di esultare quando la propria squadra vince una partita o un trofeo, e quello di esultare quando viene acquistato un campione. Il tifoso non dovrebbe essere costretto ad esultare quando arriva un bonifico, perché è una cosa normale in un’azienda. Il tifoso rossonero però, come fa notare la Gazzetta dello Sport, al contrario di un tifoso normale, negli ultimi anni si è ritrovato ad esultare per un bonifico o per la doppia cessione della società, un segno di come è stata distrutta la storia rossonera negli ultimi anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.