Cutrone vuole la maglia da titolare: guardate come segna in allenamento! – VIDEO

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Cutrone vuole la maglia da titolare, il centravanti rossonero questa mattina posta un video del suo allenamento e lancia la sfida a Piatek

Da quanto è arrivato Piatek, 7 gol in 7 partite, per Cutrone non è sicuramente vita facile: il numero 63 rossonero nelle ultime sette gare ha giocato in totale 83 minuti subentrando al centravanti polacco in diverse occasioni ma a partita in corso. Nei giorni scorsi un certo malumore è stato evidenziato dal procuratore di Cutrone stesso che alla domanda «Resterà al Milan?» ha risposto con un enigmatico «Vedremo». Una dichiarazione che lascia aperti diversi scenari per giugno con alcuni club, Torino, Tottenham e Atletico Madrid su tutti, molto interessati ad acquisirne il cartellino a luglio. Il Milan, tuttavia, considera Cutrone un patrimonio dal potenziale enorme e al momento la dirigenza rossonera non ha mai manifestato alcuna volontà di cederlo in una futura sessione di calciomercato ma se il minutaggio dovesse restare tale fino alla fine della stagione qualcosa potrebbe cambiare in peggio.

Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport la valutazione data dal Milan al cartellino di Cutrone sarebbe abbastanza bassa: 30 milioni di euro. Cifra non irraggiungibile visto il tenore dei club interessati a lui e che potrebbe essere pareggiata in estate da uno dei tre club che al momento hanno effettuato un sondaggio nei suoi confronti. Questa mattina Cutrone sul proprio profilo Instagram ha postato un video in cui, nel corso dell’ultimo allenamento, testava le proprie conclusioni da fuori area contro Antonio Donnarumma. Il risultato? Guardatelo voi stessi.