Cutrone non soddisfa Gattuso, ecco perché Ringhio gli preferisce André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Cutrone non soddisfa Gattuso, ecco perché Ringhio gli preferisce André Silva

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

Oggi Gattuso in conferenza stampa ha spiegato i motivi che l’hanno portato a preferire André Silva a Cutrone nell’ultima partita: Ringhio vuole che Patrick migliori sotto un punto di vista

Nella conferenza stampa Gennaro Gattuso ha oggi voluto ribadire i propri dubbi riguardo alla punta centrale da schierare contro l’Inter domani sera a San Siro. Il tecnico calabrese ha elogiato il lavoro svolto da André Silva contro la Juventus ribadendo la piena fiducia che ripone sull’attaccante portoghese capace, a dire di Gattuso, di far salire la squadra e tenere botta contro difensori di fama mondiale come Chiellini e Benatia. La vera notizia però Ringhio la fa uscire alla domanda successiva, ovvero quando parlando di Cutrone ha sottolineato alcune lacune su cui il numero 63 rossonero sta lavorando con abnegazione.

«Da Patrick mi aspetto che migliori tecnicamente, che diventi più abile nel destreggiarsi palla al piede anche distante dalla porta. Lui è un ragazzo straordinario che da tutto in allenamento ma sa che quello che gli chiedo è una crescita da quel punto di vista. André Silva e Kalinic potranno non avere la rapacità di Cutrone ma mi danno di più da altri punti di vista».  Una dichiarazione che potrebbe essere stata fatta al solo fine di depistare l’Inter a poco più di 24 ore dal derby quelle di Gattuso ma che probabilmente contiene, come sempre, un fondo di verità. La gestione fatta da Ringhio sia di André Silva che di Cutrone risulta al momento impeccabile, speriamo che per domani il tecnico calabrese saprà prendere la giusta decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.