Cutrone commuove: «Caro Milan, volevo dirti tante cose...»
Connettiti con noi

Social

Cutrone commuove: «Caro Milan, volevo dirti tante cose…» – FOTO

Pubblicato

su

Cutrone bambino

Cutrone ha salutato  attraverso un commovente post su instagram il Milan e i propri tifosi dopo 12 anni vissuti in maglia rossonera

Cutrone dice addio al Milan dopo i suoi 12 anni a servizio dei colori rossoneri, tra vivaio e prima squadra, con un commovente messaggio su Instagram: «Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare”.. Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick». 

A precedere questo posto era stato pochi minuti prima il compagno di reparto di Patrick, Davide Calabria, che ha mandato un messaggio all’amico ed ex compagno volato per la prima volta lontano da “Mamma Milan”: «Sarà strano, stranissimo dopo tanti anni, non vivere lo stesso spogliatoio, non indossare la stessa maglia, non averti più tra i piedi a Milanello. Ma è il calcio. È la vita. Sai già tutto ciò che penso e sai già cosa dovrai fare, non sarà facile ma con la tua grinta ci riuscirai. Ti auguro il meglio amico mio, mi mancherai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.