Ct Italia U20: «Plizzari con noi gioca sempre, nel Milan mai in campo»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ct Italia U20: «Plizzari con noi gioca sempre, nel Milan mai in campo»

Pubblicato

su

Plizzari

Paolo Nicolato, ct dell’Italia U20, ha parlato di Alessandro Plizzari, il giovane portiere di proprietà del Milan

Alessandro Plizzari sta stupendo tutti nel Mondiale U20. Con gli azzurrini ha conquistato i quarti di finale dopo la vittoria contro i pari età della Polonia. Il portiere è stato sempre protagonista, come contro l’Ecuador quando ha parato un calcio di rigore. Ora il talento di casa Milan inizia a pensar in prospettiva, con un occhio di riguardo anche sul futuro di Gigio Donnarumma che potrebbe essere sacrificato da Elliott per fare plusvalenza.

Paolo Nicolato, ct dell’Italia U20, è stato intervistato da Radio Anch’io lo Sport in merito al futuro di Plizzari:

«Plizzari al posto di Donnarumma? Queste valutazioni spettano al Milan. Posso dire che con noi Alessandro ha sempre giocato, ma nel suo club non è praticamente mai sceso in campo. Ha giocato poco, tranne che a Terni e adesso gli serve più continuità. Vede nella Nazionale anche la possibilità di riscatto. Donnarumma è un grande portiere, Plizzari ha un grande futuro davanti a sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.