Ct Belgio: «Il mio pensiero su Lukaku e sulla lite con Ibrahimovic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ct Belgio: «Il mio pensiero su Lukaku e sulla lite con Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Roberto Martinez, ct del Belgio, ha speso belle parole nei confronti del connazionale Romelu Lukaku, attualmente in forza all’Inter

Roberto Martinez, ct del Belgio, ha speso belle parole nei confronti del connazionale Romelu Lukaku, attualmente in forza all’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di La Dernière Heure.

«Ho apprezzato la sua reazione con Ibra. È stato un derby in cui la pressione sui giocatori era a livelli estremi. Quando puoi destabilizzare un avversario da giocatore esperto, lo fai. Romelu era pronto per la sfida. Ha segnato in questa partita, l’ha vinta e, cosa che mi ha reso ancora più contento, ha segnato anche nel derby successivo. Questa è stata la prova della sua autostima. Penso sia il miglior attaccante del mondo. Lo dico dal 2016. Se no, non avrei fatto spendere all’Everton tutti quei soldi per prendermelo. Confermo che in questa stagione la sua importanza per la squadra è ancora cresciuta. I gol, poi, li ha sempre fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.