Crespo: «Vi racconto della sfuriata di Galliani negli States»
Connettiti con noi

Social

Crespo: «Vi racconto della sfuriata di Galliani negli States»

Pubblicato

su

Crespo

Hernan Crespo racconta in diretta instagram con Fabio Cannavaro un aneddoto legato ad uno tournée disputata con il Milan negli USA

Intervenuto in una diretta IG assieme a Fabio Cannavaro, Hernan Crespo ha parlato delle grandi gare disputate in maglia rossonera:

«Ti racconto un aneddoto. Arrivo al Milan e facciamo la tournée negli Stati Uniti. La prima partita era contro il Manchester United: Giggs, Scholes, Ronaldo, Van Nistelrooy… Giocavamo a mezzogiorno, faceva caldo, finisce 0-0 e vinciamo ai rigori. Entro nello spogliatoio e regnava il silenzio. Galliani entrò e urlò: “Ma come vi permettete? Ma che figura fate! Noi siamo il Milan, dovevamo vincere”. E poi abbiamo vinto 3-2 il Chelsea di Mourinho. Poi c’è stata la Supercoppa contro la Lazio: abbiamo vinto a San Siro, tripletta di Sheva… dopo 15 giorni mi trovo con Rino e Paolo e chiedo “C’è un premio per aver vinto la coppa?” E Loro: “Ma che premio? E’ il minimo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.