Costacurta: "Torres non mi piace, meglio Pazzini" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Costacurta: “Torres non mi piace, meglio Pazzini”

Pubblicato

su

Uno dei capitani storici del Milan, intramontabile bandiera fino all’età di 41 anni. Alessandro “Billy” Costacurta ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni importanti sulle pagine del Corriere dello sport. Un punto della situazione interessante incentrato sugli attaccanti rossoneri in forza a mister Inzaghi, da Torres a Pazzini, arrivando a Honda, elogiando altresì la classe e la qualità che contraddistinguono la squadra.

Su Torres: “Torres si è un po’ adagiato in questi ultimi anni, non è riuscito ad adattarsi ad un calcio che sta cambiando. Gli mancano forza, carattere e fame di Inzaghi. Ma può stare tranquillo: il suo allenatore è un campione e gli trasmetterà al più presto queste caratteristiche, che hanno segnato i più importanti bomber del Milan“.

Non di certo parole felici quelle sul Nino da parte di Costacurta che continua così iniziando a parlare del Pazzo preferendolo a sua volta allo spagnolo: “A me Torres non è mai piaciuto. Un’eventuale cessione a gennaio? Deve decidere la società… Il Milan, però, ha già in casa il sostituto: Pazzini mi piace molto, ha caratteristiche importanti e ha sempre segnato molti gol. Certo, ha bisogno di giocare con continuità. Fenomeni in giro non ne vedo…”.

Qualche gradino più su sta invece Honda: “Interpreta alla perfezione l’ideale dell’attaccante moderno, che gioca semplice. E’ così che bisogna fare, senza tanti fronzoli. Il Milan di Inzaghi mi piace: è ricco di giocatori di classe e qualità”. – Qui esce fuori un altro elogio, stavolta a un centrocampista – “E di applicazione: L’esempio è Muntari. I rossoneri possono arrivare lontani, a patto che mantengano l’identità di Pippo“.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.