CORSPORT - Il trittico che svelerà il futuro del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CORSPORT – Il trittico che svelerà il futuro del Milan

Pubblicato

su

Come riportato dal Corriere dello Sport, le prossime due settimane saranno decisive per il futuro del Milan. La sfida di lunedì all’Olimpico prima, il match in casa contro l’Atalanta poi e, per finire, la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tre partite tutt’altro che semplici da affrontare per la banda di Montella che però sembra aver trovato la quadra ed i risultati ne sono la conseguenza. In caso di 4 punti tra giallorossi e orobici, il Milan resterebbe in zona Champions, la Supercoppa sarebbe il 29° trofeo dell’era Berlusconi.

Dall’esito di questi incontri, dipenderà parte del futuro societario del club. Entro lunedì, intanto, sono attesi i secondi 100 milioni di caparra che Fininvest difficilmente investirà in toto per il Milan a gennaio. Urgono però nuove risorse, soprattutto a centrocampo visto che la coperta è corta. Per questo, se la classifica attuale dovesse confermarsi, non sono da escludere ‘colpi’ condivisi. Ma, nel frattempo, Montella pensa (giustamente) solo al campo. 15 giorni per scrivere la storia del Milan che verrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.