CORSPORT - BACCA è arrivato all'ultimo bivio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CORSPORT – BACCA è arrivato all’ultimo bivio

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport in edicola stamane dedica spazio al ‘caso Bacca‘. L’attaccante colombiano non segna dal 2 ottobre, nel 4-3 rocambolesco contro il Sassuolo. Da quel momento le soddisfazioni tra Milan e Nazionale si sono ridotte al lumicino. In rossonero, soprattutto, El Peluca ha dovuto assistere all’evoluzione di Gianluca Lapadula che, a suon di numeri (LEGGI QUI) e buone prestazioni, si è guadagnato la maglia da titolare. Un po’ a sorpresa, anche se lo stesso Bacca era a Siviglia ad assistere al match della sua ex squadra.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Carlos Bacca: dopo i riposi con Empoli e Crotone, ci sono Roma-Atalanta e Juventus in Supercoppa. Tre partite che delineeranno il titolare in attacco. Se Bacca non dovesse incidere – o, peggio, fare la riserva – il sondaggio del PSG nei giorni scorsi potrebbe tramutarsi in offerta ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.