Corsera- Donnarumma, entro fine mese l'incontro tra Raiola e Gazidis
Connettiti con noi

News

Corsera- Donnarumma, entro fine mese l’incontro tra Raiola e Gazidis

Pubblicato

su

Donnarumma

Corsera, continua a tenere banco il rinnovo di Donnarumma, per il quale entro fine mese le parti dovrebbero incontrarsi e valutare il tutto

Corsera, continua a tenere banco il rinnovo di Donnarumma, per il quale entro fine mese le parti dovrebbero incontrarsi e valutare il tutto. Come riporta il quotidiano, Gazidis incontrerà Raiola per fare il punto della situazione.

FACCIA A FACCIA CHIAVE- Un “faccia a faccia chiave”, lo definisce il noto quotidiano. Tentativo d’intesa: il Milan starebbe pensando di proporre al portiere uno stipendio di partenza intorno ai 5, massimo 5.5 milioni di euro, più bonus che gli consentirebbero di arrivare facilmente al pari dell’attuale ingaggio, ovvero 6 milioni di euro stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.