Correa Milan: l'Atletico Madrid valuta la nuova proposta rossonera
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Milan: l’Atletico Madrid valuta la nuova proposta rossonera

Pubblicato

su

Correa

Il Milan ha lanciato l’ultima proposta per Correa alla dirigenza dell’Atletico. Il procuratore del giocatore attende risposta da Madrid

Correa al Milan? Teoricamente siamo alle battute finale di questa lunga trattativa iniziata a metà luglio e che a ridosso della fine del calciomercato (per la Serie A) ci troviamo ancora qui a parlarne. Stando alle ultime ore, la dirigenza rossonera ha alzato la proposta a 42 milioni di euro accettando l’inserimento della clausola di rivendita. Per quest’ultima si parlava di una percentuale alta, circa 30%, ma in questo caso Boban e Maldini cercheranno di abbassarla il più possibile.

Il procuratore dell’attaccante argentino è qui a Milano e attende notizie da Madrid. In caso di risposta positiva, l’affare verrà concluso velocemente dal momento che Il Milan ha già un accordo di massima con Correa sulla base di un contratto quinquennale da 3-3.5 milioni netti a stagione. Le stesse parole di Simeone non pongono una pietra sopra la trattativa ma lasciamo intendere che tutto può accadere e che la situazione ora è tutta nelle mani die dirigenti dei colchoneros che dovranno decidere al piano presto: «Il mercato ancora aperto è scomodo per tutti. Correa? La situazione è complicata. Sapevo già che non avrebbe giocato le prime due giornate, ma si è sempre allenato seriamente. Ora deve decidere il club, in base a ciò che potrebbe essere meglio per tutti. Chi voglio? Io voglio tutti, compreso Correa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.