Correa Milan, intesa totale e procuratore in città: ecco quando si farà
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Milan, intesa vicina e procuratore in città: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Agente Correa

Correa Milan, intesa quasi raggiunta tra rossoneri e Atletico, assodata quella con il giocatore: ecco quando verrà ufficializzato

Correa Milan – Non sembrano più esserci più grandi ostacoli per l’arrivo dell’attaccante argentino in rossonero: intesa vicina tra i club con un’operazione da 42 milioni complessivi (38+4 di bonus) a cui aggiungere il 30% della futura rivendita del cartellino di Correa con cui il Milan ha già raggiunto un’accordo sulla base di un contratto quinquennale da 3/3,5 milioni di euro a stagione.

Oltre alla definizione dell’accordo tra Milan e colchoneros, che chiedono circa 50 milioni per il cartellino dell’argentino, da risolvere c’è anche il nodo legato alla cessione di André Silva da parte di Maldini e Massara e l’arrivo di Rodrigo all’Atletico, giocatore designato a sostituire proprio Correa nella scuderia di Simeone.

Il procuratore di Correa a Milano

Intanto però a conferma dell’ottimo andamento della trattativa c’è da segnalare la presenza a Milano del procuratore di Angel Correa che sta aspettando sviluppi positivi già nei prossimi giorni prima di volare insieme alla dirigenza rossonera a Madrid per mettere nero su bianco l’affare.

André Silva e Rodrigo: operazioni collegate?

L’acquisto da parte dell’Atletico Madrid di Rodrigo potrebbe inoltre lubrificare ulteriormente l’intera operazione Correa Milan: André Silva, come Castillejo, infatti sembra non passare inosservato alla dirigenza del Valencia che potrebbe scegliere proprio il portoghese come sostituto del partente Rodrigo permettendo così a Massara e Maldini di liberare un tassello nel reparto avanzato che verrà, per l’appunto, colmato dall’arrivo dell’argentino. Un gioco di incastri fatto da almeno tre operazioni parallele per sbloccare definitivamente l’affare Correa al Milan e permettere così alla dirigenza rossonera di consegnare finalmente a Giampaolo il colpo di calciomercato tanto voluto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.