Correa: ecco l’offerta per il calciatore, Giampaolo cambierà modulo
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa: ecco l’offerta per il calciatore, Giampaolo cambierà modulo

Pubblicato

su

Angel Correa

L’argentino si avvicina e Giampaolo vuole già cambiare le carte in tavola

Dopo la pesante sconfitta di Udine il Milan è tornato a lavorare con intensità e concentrazione. Sabato sarà la volta del Brescia, una squadra da non sottovalutare. Giampaolo già oggi in allenamento cambierà qualcosa, cercando di provare nuove soluzioni che ispirino di più la manovra offensiva. Il dato inerente i tiri in porta alla Dacia Arena, ha impressionato e non poco. Zero tiri, ovvero il Milan di fatto non è mai stato pericoloso nemmeno con le conclusioni da lontano. Va trovata subito una soluzione valida, che permetta a Piatek di ritrovare la via del gol e ai giocatori offensivi, di poter esprimersi al meglio nel ruolo adeguato. Il tecnico starebbe anche pensando al 4-3-2-1, lo schema utilizzato in passato da Ancelotti. Con il possibile arrivo di Correa, si potrebbe anche pensare realmente di testarlo.

Un rinforzo che deve cambiare il volto dell’attacco

L’argentino sembra più vicino. La dirigenza ogni giorno si confronta e parla con i ‘colchoneros’ per trovare il via libera alla chiusura dell’affare. La società pare abbia offerto 35 milioni più 5 di bonus e il 30% sulla futura rivendita se dovesse essere superiore ai 35 milioni. Che dire, al momento non c’è ancora la risposta dell’Atletico che imperterrito continua a tirare la corda e spingere il prezzo alle stelle. Speriamo solo che la corda, non rischi di spezzarsi prima del 2 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.