Correa al Milan, si sblocca: accordo raggiunto con l'agente!
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa al Milan, si sblocca: accordo raggiunto con l’agente!

Pubblicato

su

Correa

Correa al Milan: si sblocca l’operazione tra il Milan e l’Atletico dopo i buoni sentori provenienti dalla cessione di André Silva al Monaco

Dopo la chiusura dell’operazione Rafael Leao e Leo Duarte, il Milan oggi ha accolto negli uffici della propria sede di via Aldo Rossi il procuratore dell’ultimo sogno per l’attacco: Angel Correa. Augustin Jimenez, già da diversi giorni a Milano, ha quindi ufficialmente incontrando Massara, Maldini e Boban per definire il passaggio in rossonero del proprio assistito dopo il falso-allarme di circa dieci giorni dovuto alla brusca frenata dell’operazione Monaco-André Silva.

Correa Milan: le cifre dell’operazione

Stando alle notizie che giungono da Casa Milan, oggi il procuratore argentino avrebbe raggiunto nuovamente l’accordo con il Milan per un contratto quinquennale da far firmare al proprio assistito da 3 milioni netti a stagione. Si sblocca dunque Correa al Milan con il procuratore del calciatore argentino a colloquio con la dirigenza del Milan, segno inequivocabile che le distanze con l’Atletico Madrid sono state ormai superate. Il Milan infatti aveva già raggiunto l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante sulla base di un’operazione complessiva di 40 milioni più bonus.

Si sblocca André Silva al Monaco

Ad accelerare sensibilmente le “grandi manovre” tra Milan e Atletico Madrid sarebbe la possibile prossima chiusura dell’affare André Silva al Monaco con Jorge Mendes che si sarebbe interessato in prima persona per sbloccare il trasferimento superando le perplessità dello staff medico monegasco che aveva riscontrato un problema tendineo al calciatore portoghese.

Non solo Correa, si parla anche di De Paul

Angel Correa potrebbe non essere l’unico giocatore di cui si parlerà oggi negli uffici di via Aldo Rossi: Augustin Jimenez è infatti membro di un’importante società di agenti sportivi che ha tra i propri assistiti anche Rodrigo De Paul, calciatore attualmente in forza all’Udinese ma già con le valige in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.