Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini ora stanno bene
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sky: Paolo e Daniel Maldini stanno bene, superato stato influenzale

Pubblicato

su

Maldini

Sia Paolo che Daniel Maldini sono stati trovati positivi al Coronavirus ma dopo lo stato influenzale le loro condizioni sono migliorate

Ecco le parole del giornalista di Sky, Emanuele Baiocchini, a SkySport sulle condizionati di Paolo e Daniel Maldini, risultati positivi al Coronavirus.

«Paolo e Daniel Maldini sono risultati positivi. Hanno avuto dei sintomi, soprattutto Paolo dopo aver scoperto tra l’altro di essere stato a contatto con una persona che era positiva al CoVid-19 ha deciso di sottoporsi al tampone che ha dato esito positivo, e così suo figlio Daniel. Entrambi stanno bene ed è questa la cosa più importante, il Milan ci fa sapere che entrambi hanno superato lo stato influenzale, hanno avuto qualche problematica ma adesso stanno bene e stanno a casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.