Coronavirus, 10 calciatrici della Juventus Women in isolamento volontario
Connettiti con noi

News

Coronavirus, 10 calciatrici della Juventus Women in isolamento volontario

Pubblicato

su

Dopo il caso Rugani dei giorni scorsi dieci calciatrici della Juventus Women hanno deciso, causa Coronavirus, di mettersi in isolamento volontario

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus che attraverso il proprio sito ufficiale avvisa a tutti i tifosi che dieci giocatori bianconeri, causa emergenza Coronavirus, sono in isolamento volontario.

«Juventus comunica di aver disposto l’isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19. Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.