Coppa Italia, meno due! A Milanello si lavora senza sosta-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Coppa Italia, meno due! A Milanello si lavora senza sosta-VIDEO

Pubblicato

su

Coppa Italia

Coppa Italia, Lazio e Milan si affronteranno Martedì sera in quella che sarà la gara di andata, mentre il ritorno si giocherà ad Aprile

Coppa Italia, Lazio-Milan in semifinale, ormai ci siamo: martedì sera il primo dei due match, il secondo si giocherà ad Aprile allo stadio Meazza di Milano. Dunque a differenza dei precedenti turni dove si giocava in gara secca ci sarà anche il ritorno, i biancocelesti punteranno sicuramente molto su questa competizione, dati i problemi riscontrati sia in campionato che in Europa League, la cui recente eliminazione brucia ancora. Al contrario, Gattuso vive probabilmente il suo miglior periodo da quando siede sulla panchina rossonera, il quarto posto in campionato, un mercato invernale decisivo con Paquetà e Piatek, e soprattutto la mancanza delle coppe europee ad evitare uno sgravio di energie fisiche e mentali. Rossoneri dunque lanciatissimi con il secondo obiettivo, ovvero il trofeo nazionale che manca ormai da un po’ di anni.

QUI MILAN- Come possiamo vedere nelle immagini sottostanti, il Milan si allena senza sosta, nessun problema di formazione per Gattuso, il quale dovrà però fare a meno di Zapata e Caldara, quest’ultimo ancora in forse per un pronto rientro.  In difesa ancora ballottaggio fra Conti e Calabria, con Musacchio e Romagnoli sicuramente titolari al centro della linea a 4. Centrocampo confermato, il trio titolare non si tocca, mentre in attacco potrebbe rientrare Suso, con Calhanoglu ed uno fra Cutrone e Piatek.

QUI LAZIO- In casa Lazio assenti i 3 difensori Wallace, Bastos e Luiz Filipe, con il primo che potrebbe però recuperare in extremis: tutto confermato con Patric, Acerbi e Radu, mentre a centrocampo Romulo partirà da titolare. Dubbio in attacco su chi sarà il compagno di reparto di Immobile: il ballotaggio è sempre fra Correa e Caicedo, con il primo favorito.

LAZIO (3-5-2)- Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

MILAN (4-3-3)- Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.