Coppa Italia, clamoroso cambio in attacco dal lato Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, clamoroso cambio in attacco dal lato Juventus

Pubblicato

su

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Milan. Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi della vigilia, in attacco giocherà Mandzukic al posto di Higuain

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan inizierà tra poche ore, Allegri ha già sciolto i dubbi di formazione che hanno caratterizzato la vigilia. Il club bianconero è ancora in corsa per gli ultimi due obiettivi stagionali, cioè Coppa Italia e scudetto. La volontà è quella di centrarli entrambi tra questa sera e Sabato sera, quando i bianconeri andranno allo stadio Olimpico per la seconda volta consecutiva ma, in questa occasione, dovranno affrontare la Roma. Lo scudetto sembra già vinto, il Napoli dovrà vincere le prossime due con un totale di 16 reti e sperare in una doppia sconfitta dei bianconeri, ma nel calcio nulla è impossibile.

LE SCELTE – In vista della prossima partita di campionato, Allegri ha deciso di fare diversi cambi di formazione rispetto alla formazione ipotizzata alla vigilia. In porta c’è Buffon. In difesa confermato Quadrato terzino destro, Benatia e Rugani centrali, Asamoah terzino sinistro. A centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi. La vera novità riguarda il reparto offensivo: al centro ci sarà Mandzukic e non Higuain, con Dybala e Douglas Costa esterni.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.