Coppa Italia, lavoro differenziato per Suso

Suso Calhanoglu
© foto www.imagephotoagency.it

Suso ha svolto un lavoro differenziato nell’allenamento di oggi, il giocatore spagnolo non è in dubbio per la partita di Coppa Italia. Oggi ha annunciato che sta per diventare papà

Suso è uscito prima dal campo nella sfida vinta per 4-1 contro l’Hellas Verona, il giocatore spagnolo aveva subito una botta durante uno scontro di gioco ed è stato sostituito per scopo precauzionale. Nell’allenamento odierno, secondo quanto riferito da Sky, ha svolto un lavoro differenziato a causa della botta ricevuta nella partita di ieri, le sue condizioni non preoccupano in vista della finale di Mercoledì sera perché il colpo verrà riassorbito entro le prossime ore. Lo spagnolo sarà sicuramente in campo per cercare di portare a casa la vittoria della Coppa Italia, una vittoria fondamentale perché permetterebbe al Milan di entrare di diritto in Europa League.

SUSO DIVENTA PAPA’ – Se la notizia dell’allenamento differenziato potrebbe far spaventare i tifosi, quella arrivata attraverso i canali ufficiali dello spagnolo li farà sicuramente felici. Il giocatore rossonero, attraverso i suoi profili ufficiali su Twitter e Instagram, ha voluto annunciare al mondo intero che sta per diventare papà. Il mondo rossonero si augura che la nascita dell’erede possa avvenire a Milano con suo papà ancora giocatore del Milan.

Articolo precedente
europa leagueCoppa Italia, una vittoria per conquistare l’ Europa
Prossimo articolo
Milan golPolitano affonda la Samp, tutte le combinazioni per la corsa all’Europa League