Coppa Italia, lavoro differenziato per Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, lavoro differenziato per Suso

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Suso ha svolto un lavoro differenziato nell’allenamento di oggi, il giocatore spagnolo non è in dubbio per la partita di Coppa Italia. Oggi ha annunciato che sta per diventare papà

Suso è uscito prima dal campo nella sfida vinta per 4-1 contro l’Hellas Verona, il giocatore spagnolo aveva subito una botta durante uno scontro di gioco ed è stato sostituito per scopo precauzionale. Nell’allenamento odierno, secondo quanto riferito da Sky, ha svolto un lavoro differenziato a causa della botta ricevuta nella partita di ieri, le sue condizioni non preoccupano in vista della finale di Mercoledì sera perché il colpo verrà riassorbito entro le prossime ore. Lo spagnolo sarà sicuramente in campo per cercare di portare a casa la vittoria della Coppa Italia, una vittoria fondamentale perché permetterebbe al Milan di entrare di diritto in Europa League.

SUSO DIVENTA PAPA’ – Se la notizia dell’allenamento differenziato potrebbe far spaventare i tifosi, quella arrivata attraverso i canali ufficiali dello spagnolo li farà sicuramente felici. Il giocatore rossonero, attraverso i suoi profili ufficiali su Twitter e Instagram, ha voluto annunciare al mondo intero che sta per diventare papà. Il mondo rossonero si augura che la nascita dell’erede possa avvenire a Milano con suo papà ancora giocatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.