Coppa Italia, è polemica per la designazione di Irrati al VAR

© foto www.imagephotoagency.it

La finale di Coppa Italia non è nemmeno iniziata che sono già partite le prime polemiche. L’arbitro addetto al VAR sarà il signor Irrati

La finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus si sta avvicinando, mancano due giorni alla partita che si disputerà sul prato dello stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo è stato annunciato l’arbitro della partita che sarà il signor Damato, ma il motivo delle polemiche è stata la designazione del signor Irrati al VAR.

LE POLEMICHE – La designazione di Irrati al VAR ha scatenato non poche polemiche sul web. L’arbitro è stato protagonista di alcuni episodi abbastanza discutibili nella partita di Sabato sera tra Juventus e Bologna. Con la squadra bianconera favorita da una mancata espulsione sul fallo da rigore commesso da Rugani e dal mancato annullamento del goal del 2-1 segnato da Khedira dopo una spinta del giocatore tedesco ai danni di Keita. Una designazione che si poteva benissimo evitare, soprattutto alla luce delle polemiche alimentate nelle ultime settimane a causa di alcune direzioni di gara abbastanza a senso unico nei confronti della squadra bianconera. In caso di altri gravi errori della VAR, l’A.I.A e Nicchi dovranno certamente dare una spiegazione alle designazioni arbitrali delle ultime settimane.

Articolo precedente
pullman milanCoppa Italia, Domani il Milan viaggerà per Roma: ecco dove alloggeranno i rossoneri
Prossimo articolo
BigliaCoppa Italia, l’amore di Lucas Biglia per il Milan