Coppa Italia, Biglia e Romagnoli vogliono esserci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Biglia e Romagnoli vogliono esserci

Pubblicato

su

Biglia

La finale di Coppa Italia potrebbe perdere due protagonisti della squadra rossonera, Lucas Biglia e Alessio Romagnoli sono ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni

Il giorno della finale di Coppa Italia si sta avvicinando, il Milan potrebbe perdere definitivamente due dei protagonisti di questa stagione perché Alessio Romagnoli e Lucas Biglia sono ancora fuori per infortunio. la speranza dell’ambiente rossonero è quella di riaverli per il 9 Maggio, il giorno in cui si disputerà la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma.

ROMAGNOLI – La speranza di riavere il centrale rossonero per la finale di Coppa Italia è più di una semplice speranza, il suo rientro è previsto per l’ultima partita di campionato ma sta facendo di tutto per rientrare contro i bianconeri. Oggi, secondo quanto riportato da Sky, si è allenato da solo nel centro sportivo di Milanello mentre il resto della squadra non era presente per il giorno di riposo concesso da Gattuso. L’ultima partita risale al pareggio in casa contro il Sassuolo, dove è uscito per infortunio a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.

BIGLIA – La stagione sembra finita per Lucas Biglia. L’obiettivo dell’ex laziale è quello di rientrare per le ultime due partite di campionato, un rientro che gli garantirebbe di giocare la finale di Roma e un posto tra i convocati per il mondiale in Russia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.