Convocazioni Russia 2018, Portogallo: in lista c'è anche Andrè Silva per la gioia del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Convocazioni Russia 2018, Portogallo: in lista c’è anche Andrè Silva per la gioia del Milan

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Andrè Silva figura nella lista dei convocati dal CT Santos, il Milan gioisce in quanto l’occasione appare ottima per rilanciare il ragazzo

Nella lista dei convocati tra i giocatori della nazionale portoghese figura anche Andrè Silva, a sorpresa (neanche tanto) arriva la chiamata del CT Fernando Santos, un’occasione d’oro per il centravanti rossonero, altamente sponsorizzato da Cristiano Ronaldo. Una possibilità anche per il Milan di vedere crescere le quotazioni del proprio giocatore, nel caso in cui dovesse disputare un mondiale all’altezza. La società rossonera si prenderà dunque il tempo per valutare una possibile cessione, oppure trattenere il giocatore nel caso in cui in Russia faccia bella figura. Il Portogallo è la nazionale campione d’Europa, gioca un calcio moderno, veloce e molto tattico, il che lascia presupporre che la nazionale lusitana anche quest’anno arriverà lontano, proprio come nel 2016. Dunque si prende tempo, del resto un giocatore pagato 38 milioni di euro non lo si può svendere al miglior offerente, se ne riparlerà dunque alla fine del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.