Conti, una partita superlativa a Parma: il giocatore continua a crescere
Connettiti con noi

Editoriali

Conti, una partita superlativa a Parma: il giocatore continua a crescere

Pubblicato

su

Conti

Ieri sera finalmente il Milan e tutti i suoi tifosi hanno potuto ammirare la prestazione superlativa di Conti nella sfida contro il Parma

Ieri sera il Milan è uscito dal Tardini di Parma con 3 punti e con diverse conferme molto piacevoli. Oltre al solito e inesauribile Theo Hernandez, dalla parte opposta della fascia Andrea Conti pare aver ritrovato se stesso dopo gli infortuni al ginocchio che ne hanno rallentato il percorso in rossonero.

Nel match di ieri l’ex Atalanta ha giocato una partita attenta, accorta, senza nessuna sbavatura difensiva ma anzi ponendo qualche pezza agli errori di Musacchio. Per scelta tecnica e tattica Pioli ha preferito contenere le sue cavalcate in favore di quelle del compagno di reparto, Theo Hernandez, attribuendogli compiti più difensivi. Ad ogni modo ogni qual volta si sia trovato nella posizione di crossare, l’ha fatto mettendo sempre in condizione i compagni di creare occasioni, anche se nello specifico Piatek non è riuscito a concretizzarle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.