Conti: «Un altro gradino conquistato. Avanti senza sosta, siamo il Milan»
Connettiti con noi

Social

Conti: «Un altro gradino conquistato. Avanti senza sosta, siamo il Milan»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti ha commentato con soddisfazione la vittoria di ieri sera contro il Bologna, indicando la via per il futuro

Ci è voluto tanti, anzi tantissimo, ma finalmente Andrea Conti è tornato. Il numero 12 rossonero si è imposto nuovamente sui livelli che gli competono, dimostrando a tutti di essere ancora il giocatore dei tempi dell’Atalanta. Contro il Bologna Conti si è reso ancora protagonista di una prestazione maiuscola, dalla fase offensiva a quella di copertura.

Tramite il proprio account Instagram il terzino del Milan ha voluto commentare la vittoria del Dall’Ara, indicando anche la retta via per il futuro. Queste le sue parole: «Un altro piccolo passo in avanti, un altro gradino conquistato. Avanti senza sosta, siamo il Milan ❤🖤 #bolognamilan #weareacmilan»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro piccolo passo in avanti, un altro gradino conquistato. Avanti senza sosta, siamo il Milan ❤🖤 #bolognamilan #weareacmilan

Un post condiviso da Andrea Conti🇮🇹 (@contiandrea12) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.