Conti torna ad allenarsi con i compagni, il recupero non è lontano - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti torna ad allenarsi con i compagni, il recupero non è lontano – VIDEO

Pubblicato

su

conti milan

Andrea Conti torna ad allenarsi coi compagni a Milanello, ancora fase di riattivazione muscolare per il terzino destro ma siamo sulla strada giusta

Andrea Conti, sfortunato terzino destro del Milan in fase di riabilitazione dopo l’operazione che l’ha costretto a saltare praticamente tutta l’attuale stagione, sta tornando a calcare il campo di Milanello per la prima volta: oggi infatti il giocatore ha effettuato alcuni brevi scatti insieme ai compagni per riattivare i propri muscoli dopo la rottura del legamento avvenuto lo scorso 15 settembre e che presumibilmente lo rivedrà esordire in gara ufficiale con la casacca del Milan intorno alla metà di marzo.

Gioia e soddisfazione indescrivibile per Conti che, come si vede dalle immagini offerte dal canale social del Milan, non ha mai perso il sorriso nonostante il lunghissimo periodo di inattività. Il giocatore è apparso in totale armonia e confidenza con il resto del gruppo che, come evidenziato in più dichiarazioni, aspetta il suo ritorno in campo a braccia aperte. Soddisfatto anche Gennaro Gattuso che vorrebbe veder comporsi la straordinaria asse Conti-Kessié-Suso che tanto di buono aveva mostrato nel corso della preparazione estiva sotto la guida di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.