Conti lavora per tornare a settembre: il terzino è l'ultimo ancora in campo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti lavora per tornare a settembre: il terzino è l’ultimo ancora in campo

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti continua a lavorare in vista della prossima stagione, questa volta i medici del Milan usano cautela ma si punta a riaverlo a disposizione per settembre

Con tutti i giocatori del Milan impegnati tra Mondiali e viaggi esotici, l’unico giocatore ancora alle prese con gli allenamenti personalizzati è Andrea Conti, il terzino italiano prelevato in estate dall’Atalanta ha vissuto una stagione travagliata, di fatto non disputata, con la maglia del Milan ma in quel di Milanello sono fiduciosi di averlo finalmente a disposizione già da settembre. Dopo la ricaduta che l’ha costretto ad una nuova operazione a cavallo tra 2017 e 2018, Il difensore ha ora ricominciato a calciare in porta ma ora lo staff medico rossonero si muova con sacrosante cautela.

A breve, però, anche per Conti sarà tempo di vacanza: “Un’altra settimana di fatiche a Roma, poi anche per Andrea il via alle ferie estive” scrive La Gazzetta dello Sport sperando che possa essere lui il valore aggiunto mancato quest’anno per il Milan di Gattuso. Prelevato lo scorso agosto per 24 milioni di euro, Andrea Conti avrebbe dovuto costituire insieme a Kessié e Suso l’asse su cui impostare una corsia di destra tutta muscoli e velocità, purtroppo la scommessa di Mirabelli è stata incassata a metà ma la prossima stagione potrebbe rappresentare il riscatto totale sia per lo sfortunato terzino che per il mercato del direttore sportivo calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.