Conti, l'agente ha dichiarato quando rientrerà il giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti, l’agente ha dichiarato quando rientrerà il giocatore

Pubblicato

su

Conti

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, svela quando rientrerà il terzino di Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso ha ancora una freccia inutilizzata tra le proprie armi: si tratta di Andrea Conti, ancora fermo ai box per un lungo infortunio. Il giocatore è forse uno dei migliori acquisti della gestione Fassone-Mirabelli, ma purtroppo non è mai riuscito a scendere in campo con continuità con la maglia del Milan. All’inizio della scorsa stagione il terzino aveva fatto intravedere una certa sintonia con Suso e Kessie lungo il binario di destra. Poi lo stop alla vigilia di Lazio-Milan aveva interrotto tutto. Ora finalmente l’ex Atalanta potrà riprendersi il Milan: il suo prociratore Giuffredi ha spiegato quando ritornerà in campo il proprio assistito.

RITORNO – Al contrario delle voci circolanti nei giorni scorsi, il giocatore non verrà convocato per il derby in programma domenica prossima. Gennaro Gattuso non ritiene di poterlo impiegare neanche a partita in corso, motivo per cui ha deciso di lasciarlo a casa. Lo staff medico ha dato l’ok perché è avvenuta la completa riabilitazione dopo l’intervento al crociato del ginocchio. Nei prossimi 15 giorni Conti si allenerà e giocherà con la Primavera e aiuterà Bellanova lungo la corsia di destra. A novembre dovrebbe esserci il definitivo rientro in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.