Conti, in estate era vicino alla cessione ma c’è un retroscena dietro
Connettiti con noi

News

Conti, in estate era vicino alla cessione ma c’è un retroscena dietro

Pubblicato

su

Conti

Conti durante l’ultima sessione di mercato è stato vicino alla cessione ma alla fine è saltato: per CM.com il Milan aveva bloccato Aurier

Andrea Conti è uno degli elementi più emblematici del mercato rossonero degli ultimi due/tre anni e le poche presenze, e non all’altenza delle cifre spese per acquisirlo dell’Atalanta, simboleggiano il mistero attorno al giocatore. Ovviamente i ripetuti e gravi infortuni al ginocchio ne hanno rallentato l’ascesa ma ormai sono alle spalle, però il terzino fatica a ritrovare la migliore condizione fisica e mentale.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com c’è un retroscena importante che è accaduto durante l’ultima sessione di mercato: Andrea Conti è stato molto vicino a vestire la maglia del Parma, sino alle smentite ufficiali del ds prima del match contro la Juventus, e allo stesso tempo il Milan aveva bloccato Aurier. Il terzino del Tottenham quindi secondo quanto rivelato dal quotidiano online sovraccitato avrebbe sostituito l’ex Atalanta ma anche Calabria nel ruolo di titolare in quella posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.