Conti, grandi progressi: si lavora per riaverlo in gruppo molto presto - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti, grandi progressi: si lavora per riaverlo in gruppo molto presto

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti sta decisamente meglio, la scorsa stagione è ormai alle spalle ed il ginocchio inizia a dare segnali incoraggianti per il presente e per il futuro

Andrea Conti, uno degli acquisti più promettenti della scorsa estate, ha vissuto una stagione decisamente sfortunata e travagliata a causa dell’infortunio al crociato e la doppia operazione chirurgica. Le buone notizie però non mancano sul recupero del terzino destro, il quale prosegue la riabilitazione senza intoppi. L’obiettivo dello staff rossonero è riavere Andrea  a disposizione per il ritiro estivo, il che sarebbe un grande successo, considerate le premesse. Il mese scorso, il terzino rossonero affidava ai social il suo pensiero decisamente rattristato da un destino duro, spietato ma che tuttavia potrebbe cambiare in meglio a partire dalla prossima stagione, se le cose dovessero andare come sperato. Queste le parole di Conti esattamente un mese fa:«Ti troverai da solo ad affrontare la tua paura più grande. La paura di non poter più giocare a calcio. Ti fermerai a pensare alle emozioni che hai saputo regalarti con fatica e sudore.Per tutti i centimetri di campo conquistati combattendo, per i graffi insanguinati sulle gambe per le ginocchia saltate e i legamenti lacerati.Per tutto questo, finché avrai fiato, non smettere di lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.