Conti, ecco il fioretto in caso di Champions - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Conti, ecco il fioretto in caso di Champions – VIDEO

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti ha fatto una promessa in caso di conquista della qualificazione in Champions League. Ecco il video

Di promesse matte ne abbiamo sentite tante. Una delle più recenti in casa rossonera era stata quella di Suso più di 2 anni fa in occasione di un derby. Lo spagnolo aveva promesso di fare il percorso da Milanello a Milano a piedi in caso di doppietta nella stracittadina. Al termine del match però, lo spagnolo aveva dichiarato che il fioretto era valido solo in caso di vittoria.

Ora anche Andrea Conti ha voluto lanciare un messaggio in vista del finale di campionato. Ai microfoni di Dazn il terzino ha giurato di percorrere 50 km a piedi in caso di qualificazione del Milan in Champions League…da Milanello a Milano.

Il giocatore ha accettato la sfida con Dazn in tutta serenità. Speriamo veramente di far fare una bella passeggiata al numero 12 rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.