Conti, con Caldara e difesa a 3 giocherebbe nella posizione dov‘è esploso
Connettiti con noi

Editoriali

Conti, con Caldara e difesa a 3 giocherebbe nella posizione dov’è esploso

Pubblicato

su

Conti

L’idea di Pioli è quella di attendere Caldare e portare il suo Milan a giocare con una difesa a 3. E se a giovarne fosse proprio Conti?

Come riportato da SportMediaset l’idea di Pioli sarebbe quella di aspettare Caldara e rendere operativa la difesa a 3, ovviamente assieme ai compagni di reparto Musacchio e Romagnoli, con il conseguente spostamento di Conti sulla linea dei centrocampisti.

Conti da esterno destro ha dato il meglio di sé all’Atalanta

Proprio lui è stato ammirato da tutto il pubblico italiano e non solo quando un paio di anni fa, ancora all’Atalanta, giocò la sua miglior stagione grazie all’idea di Gasperini di posizionarlo esterno destro del centrocampo. Per l’appunto concluse il campionato con 8 reti e 4 assist in 33 partitella giocate e venendo acquistato a fine stagione dal Milan per 24 milioni circa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.