Conte: «Quella volta che vinsi contro il Milan di Ibra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte: «Quella volta che vinsi contro il Milan di Ibra»

Pubblicato

su

Antonio Conte, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha ricordato l’annata in cui vinse contro il Milan di Allegri. Le parole

Antonio Conte, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha ricordato l’annata in cui vinse contro il Milan di Allegri. Ecco le parole.

«Ricreare il ciclo della Juve è stato duro, perché ce la giocavamo contro il Milan di Ibra, Nesta e Thiago Silva; contro l’Inter del Triplete e il Napoli di Cavani, Lavezzi e Hamsik… Ma il vero capolavoro è stato lo scudetto con l’Inter. In due anni abbiamo rovesciato una monarchia sportiva. Se non ci fossimo stati noi a interrompere il ciclo bianconero, la Juve sarebbe ancora lì davanti. Quando batti qualcuno, ne mini le certezze»

LEGGI: CONTE SULLA CORSA SCUDETTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.