Contatto Milan-Jorge Mendes: si è parlato anche di Ronaldo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Contatto Milan-Jorge Mendes: si è parlato anche di Ronaldo

Pubblicato

su

cristiano ronaldo

Nel corso dell’incontro avvenuto in Sardegna tra Fassone, Mirabelli e l’importante agente Jorge Mendes si è parlato anche di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, che però precisa come si tratti di una semplice battuta, nell’incontro inizialmente segreto tenutosi nei primi giorni di questa settimana tra Fassone-Mirabelli e il noto procuratore Jorge Mendes in Sardegna non si è parlato solo dei soliti nomi del mercato milanista ma anche del più grande di tutti: Cristiano Ronaldo. Non si tratta di un’offerta né richiesta ufficiali dal Milan per il fenomeno del Real Madrid ma bensì di una considerazione, per il presente e futuro, in merito alla situazione contrattuale ed alla possibilità che il portoghese lasci il Real. CR7 al Milan, dunque, non è assolutamente una trattativa ma gli ottimi rapporti tra il procuratore portoghese e la nuova dirigenza rossonera potrebbero in futuro, perché no, rendere il sogno più concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.