Conferenza Tatarusanu: «Ho capito cosa Pioli vuole da un portiere»
Connettiti con noi

News

Conferenza Tatarusanu: «Ho capito cosa Pioli vuole da un portiere»

Pubblicato

su

Tatarusanu Conferenza

Il 34 enne portiere rumeno ha già lavorato con Pioli ai tempi della Fiorentina e conosce il tipo di interpretazione del ruolo richiesta

«Pioli? Ho lavorato poco con lui, solo poche settimane. Ma ho capito cosa vuole da un portiere»Ciprian Tatarusanu, nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Milan, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico che ha già avuto, seppur per poco tempo, alla Fiorentina.

Tatarusanu arriva con i gradi di secondo portiere, un ruolo molto difficile, soprattutto perché bisogna sempre farsi trovar pronti, anche all’ultimo minuto: «Fare il secondo portiere non è facile perché ti devi allenare al 100% sapendo che forse non scenderai in campo. Spero di aiutare la squadra al meglio quando ci sarà l’occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.