Pioli: «La squadra cresce ma dobbiamo dimostrarlo in campo»
Connettiti con noi

News

Pioli: «La squadra cresce ma dobbiamo dimostrarlo in campo»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per la consueta conferenza stampa pre partita. Sabato ore 18 Milan-Napoli

Pioli si appresta a rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala nella consueta conferenza stampa pre partita. Domani il Milan affronterà in casa a San Siro il Napoli in un delicatissimo match dove i rossoneri devono cercare di non perdere punti.

Sosta nazionali A me non piacciono perché preferisco allenare tutta La Rosa. Però il fatto che molti siano tornati dopo ottime prestazioni e gol significa che ho una rosa competitiva”

MercatoQueste voci non ci interessano. So che le soste piacciono a voi per parlarne. I tifosi ci supportano sempre e i 60000 mila previsti a San Siro ci motivano e non possiamo deluderli”

Caldara Sta meglio ma non è ancora pronto per giocare con noi. Oggi si allena con la primavera è domani giocherà con loro. Ancora un paio di settimane per mettere minuti e riprendersi mentalmente ma spero di averlo prima”

Conti e Bonaventura Più ne ho al 100% più si alza la competizione e aumenta il ritmo. I due stanno bene e potranno essere disponibili per domani”

Piatek Ha lavorato bene contro la Juventus e le sue prestazioni sono in crescita. Per me rimane un centravanti d’aria quindi più palloni mettiamo dentro meglio è per le sue qualità”

Sistema di gioco Ho scelto il 4-3-3 perché pensavo potesse far esprimere al meglio la squadra”

Kessie “Ieri l’ho visto bene e mi auguro di trovarlo bene oggi e domani e per tutti i giorni in cui lavoreremo assieme. Io non chiudo la porta a nessuno ma loro devono darmi risposte sul campo dando massima disponibilità”

Momento Napoli Sarà motivato e determinato”

Partita verità Sarebbe facile dire così ma significherebbe non aver messo importanza alle altre partite”

Classifica L’abbiamo appesa perché  è giusto essere realisti e consapevoli. La squadra lo è. Domani dobbiamo essere concreti e precisi”

Ibrahimovic Già spiegato cosa penso sul giocatore. Questo momento dobbiamo pensare al presente e devo pensare solamente al campo, ai ragazzi e a fare risultati”

 Rebic Chiaro che le squalifiche di Bennacer e Calhanoglu pesano ma ho tante alternative tra cui Rebic”

Crisi Napoli contro compattezza Milan Il gruppo è compatto e coeso è pronto a uscire dalla nostra situazione complicata. Tutte le partite iniziamo 0-0 11 contro 11 e questa è una top partita”

Progressi mentali dei giocatori “Nelle ultime due settimane vedo qualcosa di positivo. Squadra serena che si impegna e che lavora ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”

Parole di Calhanoglu e Piatek ”Non credo che abbiamo giocatori che non vogliano stare al Milan ma bisogna dimostrarlo sul campo”

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.