Conferenza stampa Luis Enrique post Milan Psg: le dichiarazioni
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Luis Enrique post Milan Psg: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

luis-enrique

Conferenza stampa Luis Enrique post Milan Psg: le sue dichiarazioni dopo il match di San Siro di Champions League

(inviato a San Siro) – Luis Enrique in conferenza stampa dopo Milan Psg.

COSA GLI E’ PIACIUTO – «Sì che mi è piaciuta la squadra. Abbiamo fatto il primo gol e abbiamo avuto tante opportunità, attaccando sempre. L’unico ma è che abbiamo aiutato la partita a essere pazza: non doveva essere una partita di tennis, ma di calcio. Una volta attaccano loro, una volta attacchiamo noi. Questo non mi è piaciuto»

OCCASIONI SPRECATE – «Mbappé è stato davanti a Maignan due tre volte, Dembele anche. Dopo il vantaggio si sono difesi ed era molto difficile. Era una partita difficile, ma è stata equilibrata»

PARTITA – «Ho visto due squadre simili. Io preferisco più controllo, tante occasioni da una parte e dall’altra»

DONNARUMMA – «Ha molta esperienza, personalità. Il calcio è passione, i tifosi hanno dimostrato la loro posizione. L’ambiente è così quando sei affezionato ad un giocatore. Ha fatto una grande partita»

MILAN TRA LE TOP D’EUROPA – «Come no?! Chiaramente! Questo girone è così forte che mancano due gare e tutte e quattro possono qualificarsi agli ottavil. il girone è il più forte della Champions. Per noi è stato un peccato, perché se avessimo vinto ci saremmo quasi qualificati»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.