Conferenza Pioli dopo Milan-Celtic: «Hauge sta entrando nel meccanismo»
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli dopo Milan-Celtic: «Hauge sta entrando nel meccanismo»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Conferenza Pioli dopo Milan-Celtic: ecco le parole del tecnico rossonero dopo la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di Europa League

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha così parlato del successo ottenuto questa sera dal suo Milan contro il Celtic: «E’ stata una partita che si è complicata molto con il doppio svantaggio, ma la squadra è stata brava. Ci servirà da insegnamento questa partita. Hauge ha fatto un bel gol, son contento perché sta capendo il modo di giocare».

INIZIO – «Abbiamo sbagliato delle situazioni che conosciamo, sbagliando dal punto di vista tecnico. E’ una partita che ci farà crescere e migliorare sempre di più».

ASSENZA DI ROMAGNOLI – «Perchè Alessio ha avuto dei problemi poco tempo fa. Quindi parlando con lui era preferibile non giocare tre partite in una settimana. Simon stava bene, purtroppo può succedere. Poteva succedere domenica. E’ chiaro che i rischi aumentino, giocando ogni tre giorni».

AJER – «Non sono il responsabile dell’area tecnica. Vediamo, mancano tante partite fino a gennaio. Noi ci concentriamo sulle prossime partite, poi vedremo se e cosa riusciremo a fare nel mercato di gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.