Conferenza MONTELLA: "NIANG, la sua migliore prestazione da quando sono qui" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conferenza MONTELLA: “NIANG, la sua migliore prestazione da quando sono qui”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match vinto nei minuti finali dal Milan contro il Crotone oggi, Vincenzo Montella ha così parlato ai giornalisti, tra cui MilanNews24, presenti in sala:

“Il rigorista, il primo è Niang poi gli altri consequenziali perciò visto che Niang era in campo doveva tirarlo lui. Squalifica Kucka? Avrei potuto mettere Poli ma quando faccio sostituzioni penso alla partita in corso non la successiva. Dispiace per la squalifica e basta”

Sul match appena concluso: 

“E’ stata una partita sofferta per merito del Crotone e non per demerito del Milan o atteggiamento sbagliato di qualche giocatore. Ho visto tante cose positive oggi, abbiamo mantenuto l’atteggiamento giusto e la tenuta mentale è stata quella giusta per vincere. Faccio i miei complimenti al Crotone ma abbiamo meritato di vincere”.

Su Bacca sempre più scalzato da Lapadula: 

“Bacca? E’ un giocatore del Milan, sempre partecipativo, non c’è nessun caso e non c’è bisogno di fare nessun caso. In una squadra di un certo livello servono attaccanti di un certo livello. Quando tornerà sarà in ballottaggio con Lapadula”.

Sulla prestazione di Niang: 

“Niang? A livello di mentalità e approccio è stata forse la partita migliore che gli ho visto fare da quando sono al Milan. Sinceramente credo che a livello tecnico avrebbe potuto fare meglio”.

Sulla prestazione di Sosa: 

“Sosa è il centrocampista che ha rischiato di più, pertanto ci sta che abbia commesso degli errori. Preferisco avere però calciatori che rischiano l’errore piuttosto che giocatori che non si prendono le proprie responsabilità”.

Su Honda: 

“E’ un professionista vero. Può giocare in più ruoli e non ha mai avuto un atteggiamento fuori luogo. Oggi mi è piaciuto come esterno”.

Sul Closing:

“Io non spero nulla, sono stato preso da questa società e perciò fin che potrò mi rapporterò sempre con loro. Poi si vedrà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.