Cessioni Milan: Castillejo corteggiato da due club. Sirene inglese per Borini
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Milan: Castillejo corteggiato da due club. Sirene inglese per Borini

Pubblicato

su

Castillejo

Ritorno in Spagna per Castillejo? Valencia e Villarreal su di lui. Percorso simile per Borini: il Cristal Palace si avvicina al giocatore

Come riportato ieri, il procuratore di Castillejo e Reina si è recato a Casa Milan per discutere del futuro dei suoi assistiti e l’esterno spagnolo sembra sempre più lontano dal Milan. I primi club che sono piombati sul giocatore sono Valencia e Villarreal, in quest’ultima squadra ha già militato per due stagioni dopo il trasferimento dal Malaga nel 2015/16. Per Samu sarebbe un ritorno in Liga dopo averla lasciata l’estate scorsa. Attualmente lo spagnolo è a bilancio per 14 milioni di euro e quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe privarsi di lui essendo un esterno dinamico poco funzionale al nuovo modulo (4-3-1-2) del neo-allenatore Marco Giampaolo.

Futuro simile anche per Fabio Borini, il quale difficilmente potrà ricoprire un ruolo da titolare nonostante la sua duttilità nell’apprendere anche i meccanismi di altri posizioni. Secondo TuttoSport, il Cristal Palace sarebbe interessato all’acquisto dell’ex Sunderland. Anche per lui sarebbe un ritorno, poiché due estati fa lasciò la Premier League per incominciare la sua avventura al Milan. In secondo piano, soprattutto per il livello di gradimento del giocatore stesso, vi è il Bordeaux.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.