Cessione Milan, spunta la pista araba - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Milan, spunta la pista araba

Pubblicato

su

Yonghong Li Fassone

In casa Milan regna l’incertezza sul futuro societario del club rossonero. Nelle ultime ore è spuntata anche una pista araba

Il caos intorno al Milan continua a non finire, le ultime settimane del club rossonero sono state caratterizzate dalle notizie legate alla cessione della società e alla Uefa. I rossoneri adesso sono impegnati su due fronti: campo e società.

CAMPO – Domani comincerà la stagione della squadra rossonera. I ragazzi di Gattuso si ritroveranno a Milanello per prepara la prossima stagione che sarà molto delicata per i colori rossoneri. Al raduno saranno presenti quasi tutti i componenti della rosa, tranne i giocatori che hanno disputato il mondiale. L’unico dei tre acquisti che domani sarà presente è Alen Halilovic

SOCIETA’ – Le notizie che attirano maggiormente l’ambiente rossonero rigurdano il fronte societario. Sono ancora tante le nubi sul cielo rossonero, dalle trattative con Commisso all’ingombrante presenza di Elliott. Il fondo americano nelle prossime ore potrebbe prendere il controllo del club rossonero, ma Yonghong Lì sta cercando l’ultimo disperato tentativo di non perdere l’investimento fatto negli ultimi due anni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti un gruppo arabo che, a questo punto, rappresenta l’ultima spiaggia per il presidente rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.