Cessione Milan: nessuna richiesta da parte della Procura
Connettiti con noi

News

Cessione Milan: nessuna richiesta da parte della Procura, pronto il prossimo passo

Pubblicato

su

cardinale

In casa Milan tiene banco il tema legato all’indagine societaria. Per ora nessuna richiesta della Procura sulla cessione del club

Nuovo capitolo dell’indagine extra campo che sta coinvolgendo il Milan. Secondo quanto riportato da Sportface la Procura di Milano non ha ancora ricevuto alcuna istanza da parte della Procura della Figc allo scopo di avere a disposizione gli atti dell’inchiesta sulla cessione del club.

Da quanto emerge dai pm milanesi, in ogni caso, non appena arriverà una richiesta della Procura federale guidata da Giuseppe Chiné, gli inquirenti trasmetteranno almeno parte degli atti di indagine, tra cui quelli già notificati alle parti nell’inchiesta che ipotizza un ostacolo alle funzioni di vigilanza della Federcalcio. Atti che, va ricordato, potrebbero servire in ottica intervento della giustizia sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.