Cessione Milan, Han Lì e Fassone a Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Milan, Han Lì e Fassone a Madrid

Pubblicato

su

Yonghong Li Fassone

Marco Fassone e David Han Lì, i due uomini di fiducia della proprietà del Milan, sono volati a Madrid per incontrare il fondo cinese

In casa Milan sta continuando il caos legato al futuro societario. Entro stanotte Yonghong Lì dovrà versare i 32 milioni da restituire a Elliott, sul tavolo del presidente rossonero nel frattempo c’è la proposta di un nuovo acquirente, cioè il fondo Fosun.

IL VIAGGIO DI FASSONE E HAN LI’ – Marco Fassone e David Han Lì nella giornata di ieri si sono recati a Madrid, nella capitale spagnola c’è stato l’incontro con Jorge Mendes. Il potente procuratore portoghese, oltre alla questione legata al trasferimento di Cristiano Ronaldo, deve risolvere per il club rossonero anche la situazione di André Silva. Durante l’incontro, però, non si è parlato solamente di mercato. Jorge Mendes, negli ultimi anni, oltre a fare il procuratore, ha anche svolto, con la sua azienda la Gestifute, il ruolo d’intemediario per il fondo Fosun. Il fondo cinese e il procuratore portoghese hanno già collaborato per acquistare il Wolverhampton.

FOSUN E MENDES – Il nome del fondo Fosun e quello di Mendes sono stati già accostati al Milan nel recente passato rossonero. Il fondo cinese, infatti, si è fatto avanti quando il club rossonero stava per passare dalle mani di Berlusconi a quelle di Yonghong Lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.