Celtic-Milan, sarà turnover: Tonali e Brahim Diaz scalpitano
Connettiti con noi

News

Celtic-Milan, sarà turnover: Tonali e Brahim Diaz scalpitano

Pubblicato

su

Celtic-Milan, turnover sempre più probabile per Stefano Pioli che in Europa League potrebbe schierare Tonali e Brahim Diaz

Giovedì il Milan farà il proprio esordio stagionale ai gironi di Europa League contro il Celtic a Glasgow. Una sfida fondamentale per la stagione rossonera che però spingerà ugualmente Stefano Pioli a rimaneggiare leggermente la formazione titolare.

Sandro Tonali verso una maglia da titolare, probabile turno di riposo per Bennacer, così come Brahim Diaz che potrebbe prendere il posto di uno tra Calhanoglu e Saelemaekers (su cui però c’è anche l’ipotesi Castillejo). Pochi dubbi invece sulla presenza di Rafael Leao a sinistra al posto dell’infortunato Rebic e Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di prima punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.