Celik al Milan? Una suggestione non così tanto impossibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Celik al Milan? Una suggestione non così tanto impossibile

Pubblicato

su

Celik

Il Milan avrebbe individuato in Celik nel futuro e prossimo sostituto di Calabria qualora dovesse essere ceduto. Ipotesi non così impossibile

Come riportato nella giornata di ieri da SportMediaset il Milan avrebbe già individuato in Celik del Lille nel futuro terzino destro nel caso in cui Calabria dovesse partire in direzione Siviglia.

Ecco perché non è così impossibile che possa concretizzarsi già a gennaio

Gli ottimi rapporti tra la società rossonera e quella francese, grazie anche al trasferimento di quest’estate di Leão, fanno presupporre che qualora la pista dovesse intensificarsi il Milan avrebbe una buona possibilità di poter sbaragliare la concorrenza e acquistare il promettente terzino turco del Lille a cifre anche ragionevoli: verrebbe ipoteticamente rigirata al club francese la somma ottenuto dalla cessione di Calabria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.