Casting post-Donnarumma: dalle idee interne allo sguardo al calciomercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Casting post-Donnarumma: dalle idee interne allo sguardo al calciomercato

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato qualora Donnarumma dovesse lasciare i rossoneri in estate: ecco i nomi vagliati dalla dirigenza

I dubbi attorno alla permanenza di Donnarumma, con di conseguenza un rinnovo contrattuale, accrescono di giorno in giorno e per questo la dirigenza del Milan, secondo Tuttosport, avrebbe pensato a due strade da intraprendere.

La via interna – I rossoneri potrebbero usufruire ancora dell’esperienza di Reina, da titolare questa volta, o puntar tutto su Plizzari.

Calciomercato – In alternativa il Milan andrà sul mercato alla ricerca di un sostituto. Tra le idee rossonere emergono i profili di Meret e Sirigu in primis, l’ipotesi lusitana con Luis Maximiano e infine Musso dell’Udinese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.