Castillejo: «Siamo pronti, ecco come abbiamo preparato la gara»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Castillejo: «Siamo pronti, ecco come abbiamo preparato la gara»

Pubblicato

su

Castillejo ha spiegato come il Milan debba vincere per dare continuità alla vittoria contro la Juventus di domenica scorsa

Samu Castillejo, intervistato dai microfoni di Milan Tv, ha parlato di come i rossoneri debbano affrontare la gara di stasera contro il Torino:

«C’è un’altra squadra rispetto a domenica. L’abbiamo preparata bene, mentalmente siamo pronti: se vogliamo dare valore alla vittoria di domenica bisogna vincere oggi. Sarebbe un altro passa in avanti verso il nostro obiettivo. Vittoria contro la Juve? Ci ha dato tanta carica, non vincevamo a Torino da tanto tempo. Ma oggi è un’altra partita. Quello di stasera sarà un match difficile, oggi tutte le squadre si giocano qualcosa e loro si giocano la salvezza: c’è tanta pressione. Il nostro obiettivo è pure molto importante, ma mentalità al massimo e siamo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.